Lista News > 4 Maggio 2016

4 Maggio 2016

Cosmofarma Exhibition 2016 ha festeggiato i suoi primi vent'anni con numeri di grande successo.

 1.059 i Marchi rappresentati dalle 381 aziende espositrici presenti e provenienti da 20 Paesi. Una manifestazione sempre più internazionale diventata il fulcro del mondo della farmacia italiano ed europeo.

La manifestazione ha registrato un grande successo anche nella visitazione: 31.791 i visitatori (+7% rispetto al 2015) da 54 Paesi di provenienza.

Gli espositori, i visitatori e i buyer provenienti da tutto il mondo, hanno attivamente partecipato a un International Buyer Program sempre più performante. Per la prima volta abbiamo sviluppato e messo a disposizione un'innovativo sistema di match-making, che ha consentito a espositori, buyer e visitatori di concordare 700 appuntamenti nelle settimane antecedenti all’evento e in manifestazione.

L’edizione 2016 ha ospitato più di 80 convegni, organizzati direttamente da Cosmofarma, dalle aziende espositrici e dalle associazioni di settore.

Il patrocinio di Federfarma è stato, come sempre, fondamentale per tirare le somme dei cambiamenti in atto e per prepararsi ad affrontare insieme i cambiamenti del futuro.